Paga in 3 rate
Paghi in 3 rate sia nel negozio fisico che nello shop online
Nel nostro negozio fisico puoi usare Paypal alla cassa oltre che nello shop online.
PayPal offre un servizio di pagamento a rate che trovi spiegato nel dettaglio nel sito ufficiale https://www.paypal.com/it/webapps/mpp/paga-in-3-rate. In questo modo puoi pagare a rate, anziché pagare l'intero importo in una sola soluzione.
Ecco come funziona in generale il pagamento a rate di PayPal
1. Richiesta di PayPal: prima di tutto, devi attivare un account su PayPal o accedere al tuo account esistente. Segui le istruzioni fornite da PayPal per completare la richiesta.
2. Approvazione: PayPal valuterà la tua richiesta e ti comunicherà se sei stato approvato per PayPal. La decisione viene presa in base a diversi fattori, tra cui il tuo storico creditizio.
3. Utilizzo di PayPal: Una volta approvato, puoi iniziare ad utilizzare PayPal come metodo di pagamento. Durante il processo di checkout su un sito web che accetta PayPal, seleziona PayPal come metodo di pagamento.
4. Scelta delle rate: Durante il processo di pagamento, PayPal ti permetterà di selezionare la modalità di pagamento a rate più adatta alle tue esigenze. Avrai l'opportunità di scegliere il numero di rate e la relativa frequenza di pagamento.
5. Pagamento delle rate: Dopo aver selezionato le rate, PayPal addebiterà l'importo dovuto dal tuo conto PayPal ogni mese, secondo le condizioni che hai scelto. Potrai gestire i pagamenti tramite il tuo account PayPal.
Nello shop online puoi usare sia Paypal che Klarna