FAQ

  1. Quali pagamenti accettate? Accettiamo i seguenti pagamenti: Satispay, Carta di Credito, Paypal, Contanti alla Consegna, Klarna.
  2. Cosa succede se ordino in contrassegno? Chi decide di pagare in contanti alla consegna è tenuto a consentire la consegna da parte del corriere e relativo pagamento che deve avvenire in contanti. Qualora invece il Cliente abbia richiesto il pagamento alla consegna (opzione "contrassegno") e poi non sia possibile al Trasportatore effettuare la consegna a causa di informazioni errate o incomplete verrà contattato telefonicamente e via email dal Venditore per correggere o completare le informazioni mancanti o errate. Il tempo per rispondere al Venditore è pari a tre giorni lavorativi, trascorsi i quali l'ordine verrà annullato e il pacco fatto rientrare in negozio. Non sarà più possibile effettuare nuovi ordini con la stessa modalità di pagamento in contrassegno sulla Piattaforma del Venditore, telefonicamente, attraverso messaggistica istantanea, social e qualunque altra forma a distanza o in presenza.